AZIENDA AIUTATA CON BANDO DIGITAL

Unindustria Rieti anche nel 2020 dona l’albero natalizio a Cittareale. L’8 dicembre l’accensione

Dic 8, 2020

Non ha mai abbandonato i territori terremotati e da quando è accaduto il dramma del sisma 2016 Unindustria Rieti, nella persona del presidente Alessandro Di Venanzio, non ha mai lasciato solo Cittareale.
Come già accaduto negli anni precedenti, anche in questo 2020 Unindustria ha donato al paese capitanato dal sindaco Francesco Nelli un albero natalizio che verrà acceso martedi 8 dicembre, ore 17.
“Unindustria, come segno concreto di vicinanza al territorio, ha deciso di donare anche quest’anno l’albero di Natale al comune di Cittareale – commenta il presidente Di Venanzio – simbolo di speranza e concretezza, soprattutto in questa fase caratterizzata dalla pandemia Covid. Siamo vicini al territorio anche nel 2020, insieme al presidente della Piccola Industria Rieti, Marco Pezzopane, e del presidente Ance Rieti, Roberto Bocchi. Le luminarie sono state offerte dalla MEF, grazie all’interessamento del dott. Ettore Russo.
All’accensione dell’albero natalizio saranno presenti, oltre alla comunità di Cittareale, il primo cittadino Francesco Nelli, il presidente di Unindustria, Angelo Camilli il presidente di Unindustria Rieti, Alessandro Di Venanzio, l’ex presidente Unindustria, Filippo Tortoriello sempre presente nei passati anni, il Comandante Carabinieri Rieti, colonnello Bruno Bellini, ed il comandante Guardia di Finanza Rieti, colonnello Michele Giovanni Messa.

Fonte: rietinvetrina.it